Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ustione a scuola per il professore: medicato al pronto soccorso

Più informazioni su

ORBETELLO – Incidente all’Alberghiero di Orbetello. Durante la preparazione di un piatto, un professore si è accidentalmente ustionato ed è stato trasportato al pronto soccorso.

La dinamica non è del tutto chiara, ma il professore, insegnante di cucina dell’istituto superiore enogastronomico di Orbetello, si sarebbe ustionato durante la dimostrazione di preparazione di un piatto usando la tecnica flambé. L’uomo è stato medicato al pronto soccorso dell’ospedale di Orbetello. 

La notizia è apparsa velocemente anche sui social. Anche il primo cittadino di Orbetello Andrea Casamenti è intervenuto «Mentre preparavano il flambé, un professore ha avuto un problema con la lampada flambé che gli ha fatto la fiamma bruciando il grembiule e provocandogli delle bruciature». L’uomo non è grave ed è stato già dimesso. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.