Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Primo impegno per l’Atlante Grosseto: triangolare di coppa contro Pistoia e Prato

GROSSETO – Primo impegno ufficiale di calendario per l’Atlante Grosseto, che debutterà domani sera mercoledì in Coppa Italia di A2 per la squadra biancorossa del Presidente Tonelli. Quest’anno la prima fase inizia con il triangolare tra le toscane Futsal Pistoia e Prato che hanno debuttato con un pareggio per 3 a 3 (La vincente del triangolare con sola andata verrà ammessa alla seconda fase con un altro triangolare prima della Final Four).

Per questo incontro importante ed impegnativo, é il primo derby ufficiale toscano prima dell’inizio del campionato di sabato prossimo con la laziale Coli Ariccia Mister Tommaso Chiappini ha convocato i seguenti giocatori: Izzo, Ottaviani, Marc Galindo, Lucchesi, Gianneschi, Cassioli, Falaschi, Senesi Davide e Gaetano, Daniel Martin, Paul Pavel, Alex Gonzalez.
Attendiamo gli sportivi grossetani ad assistere e incitare la giovane e rinnovata compagine biancorossa.

Il fischio d’inizio è domani mercoledì alle 21 al Palabombonera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.