Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le Under 18 del Grosseto Volley trionfano nel derby

MARINA DI GROSSETO – Finisce con un secco 3-0 per le Under 18 del Grosseto Volley il derby con le coetanee della Pallavolo Grosseto, valido per la prima di campionato.

Al palazzetto di Marina, con pubblico da grandi occasioni, il Volley Grosseto ha disco strato tutt’a la sua maggiore esperienza stravincendo i primi due set 25-2 e 25-9; più equilibrato il terzo finito 25-19.

“Netto il divario tra le due formazioni viste in campo – ha detto il gm del Grosseto Volley Alfredo Veltroni – da una parte il nostro gruppo ben organizzato con un gruppo di alta qualità che sicuramente potrà dire la sua in questo campionato, dall’altra parte un gruppo di ragazze giovani che hanno bisogno di fare ancora molta esperienza.
Sono contento della mia squadra, ha sia altezza che tecnica che sono le basi per costruire il nostro futuro è ben sei di loro fanno parte anche della prima squadra. Siamo partiti col piede giusto”.

Veltroni sorride per le sue atlete “fuori sede” e non solo: “Ringrazio le ragazze provenienti da fuori Grosseto come Azara dall’Elba, Chirich, Mazzei da Follonica, Di Pasquale da Porto Santo Stefano e Spagnoli da Orbetello, che con non pochi sacrifici ma hanno voluto e scelto di stare nella nostra società. Ringrazio anche le grossetane comprese quelle che pur non essendo convocate per la partita odierna erano presenti ad incitar le proprie compagne. Questo dimostra che coach Baricci e noi società stiamo lavorando e dando le indicazioni giuste”.

Prossimo match del Grosseto Volley sarà contro l’Elba.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.