Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incendio nella zona artigianale: le fiamme si vedono da lontano

Più informazioni su

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Aggiornamento ore 20.39: Sembra che l’incendio sia partito da un campo all’inizio della strada delle Strette. Nel campo qualcuno aveva bruciato qualche sterpaglia e residui di potature (attività vietata in questo periodo), da lì le fiamme si sono estese, anche a causa del forte vento, e hanno preso un campo con alcuni ulivi.

Sul posto oltre a due squadre dei Vigili del fuoco gli uomini della Vab, gli operai del comune con l’autobotte e i carabinieri. L’incendio è molto grosso, e non troppo distante dai capannoni della zona artigianale.

News 20.22: Un grosso incendio è in corso in questo momento nella zona artigianale “La Valle” a Castiglione della Pescaia. Non è ancora chiaro se a bruciare siano capannoni o se l’incendio riguardi sterpaglie e un’area verde che si trova nella zona. Il fronte del fuoco, come si vede dalla foto, sembra piuttosto esteso. Le squadre antincendio sono già al lavoro: sul posto ci sono già quattro mezzi dei Vigili del fuoco, anche perché tira vento e il rischio è che le fiamme si estendano rapidamente. L’incendio è partito poco dopo le 20.

Notizia in aggiornamento

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.