Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fight Gym, convocazione in azzurro per Halit Eryilmaz al quadrangolare di Zurigo

GROSSETO – Momento magico per il pugile elite allievo di Raffaele D’Amico, Halit Eryilmaz, che reduce dal successo in Spagna è stato immediatamente convocato in Nazionale per rappresentare l’Italia, nella categoria dei kg. 56, ad un torneo quadrangolare che si svolgerà a Zurigo in Svizzera nei giorni 6 e 7 ottobre. Nel torneo, oltre l’Italia e la Svizzera, parteciperanno pugili della Norvegia e Polonia.

La squadra azzurra presente nelle 6 categorie di peso impegnate nel torneo sarà condotta dall’oro olimpico Roberto Cammarelle e da Riccardo D’Andrea. Grande occasione questa per il giovane pugile turco-grossetano per mettersi in evidenza su un palcoscenico di tale importanza che non si lascerà certamente sfuggire.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.