Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cassonetti pieni e rifiuti abbandonati: «Dove sono i controlli e le multe?» fotogallery

Più informazioni su

GROSSETO – «Questa è la situazione in via Tito Speri, a Grosseto: cassonetti traboccanti di rifiuti e spazzatura abbandonata per strada». La segnalazione viene da alcuni «residenti stanchi», così si firmano nella mail che ci è stata inviata ieri sera corredata da alcune foto.

«I cassonetti sono pieni, e la spazzatura viene abbandonata a terra, e questo perché nessuno controlla: dove sono gli ispettori ambientali del Comune? E Sei Toscana che fa? La nostra via è sporca con escrementi abbandonati un po’ ovunque, ci sentiamo totalmente abbandonati» concludono i cittadini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.