Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 7 Csen, goleade di Finanza e Friends e Il Veliero in Coppa Italia

GROSSETO – E’ partita col botta la Coppa Italia over 35 di calcio a 7 Csen. Il torneo, che si svolgerà nel campo sintetico della Cittadella dello studente, vedrà otto formazioni al via, ovvero Veterani Sportivi, La Stecca, Finanzia e Friends, Panetteria Maremma, Napoli Maremma, Amatori Grosseto, Panificio Arzilli, Ristorante Il Veliero.

Il format prevede le otto formazioni suddivise in due gironi: al termine delle gare di qualificazione le prime due di ogni girone andranno a sfidarsi in semifinale e poi in finale per la Coppa Italia. Le formazioni che invece non si qualificheranno per la Coppa Italia parteciperanno alle semifinali, e poi finale, della Coppa Primavera.

Nella prima giornata vittoria per La Stecca e Finanzia e Friends. I primi sorprendono per 4-2 i Veterani Sportivi grazie alla doppietta di Sacchini. Il Finanzia e Friends invece, trascinato dai fratelli Ottobrino, liquida la Panetteria Maremma per 7-3. Successo roboante per il Ristorante Il Veliero che rifila per nove reti al Panificio Arzilli, trascinato da un Di Tonno scatenato.

2-4
Veterani Sportivi: Chiofalo, Tinturini, Spampani, Nucci, Nadi, Angeli, Carlotti.
La Stecca: Ottaviani, Biagetti, Sacchini, Cantalino, Falciani, Balducci, Borscia.
Marcatori: Angeli, Tinturini; 2 Sacchini, Borscia, Biagetti.

7-3
Finanzia e Friends: Gara, Orusei, Rossi, Svetoni, Diana, Di Marino, Mazzini, Ottobrino F., Ottobrino M.
Panetteria Maremma: Montiani, Ercoli, Cinelli, Chirico, Giorgini, Ferrara, Allegro, Cipriani, Cianti, Bartoli.
Marcatori: 2 Ottobrino M., 2 Rossi, Ottobrino F., Mazzini, Orusei; Chirico, Cinelli, Ferrara.

9-0
Ristorante Il Veliero: Ciurea, Podestà R., Bruni, Wongher, Cardosa, Bonucci, Della Volpe, Cavallo, Di Tonno.
Panificio Arzilli: Pastorelli, Lozzi, Narducci, Bruni, Valurta, Quadalti, Ricci.
Marcatori: 3 Di Tonno, 2 Podestà R., 2 Wongher, Bruni, Cardosa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.