Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Avanti con il “piano buche”: lavori in città, cantieri aperti in via Matteotti

Più informazioni su

GROSSETO – Continua il lavoro di messa in sicurezza e di riqualificazione delle strade e delle piazze cittadine da parte dell’amministrazione comunale. Ed è in questo contesto che si inserisce l’apertura questa mattina di un nuovo cantiere per i lavori stradali che interesseranno via Matteotti e via Corridoni.

L’intervento in via Matteotti riguarderà in particolare il tratto che va dall’incrocio con via De Petris e piazza Fratelli Rosselli; il manto stradale sarà livellato nelle parti più danneggiate e sarà poi riqualificato con una adeguata asfaltatura. Lo stesso tipo di intervento, terminato l’intervento in via Matteotti, proseguirà in via Corridoni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.