Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

629 pasticche di ecstasy ed Mdma: nuovo sequestro dei carabinieri

Più informazioni su

CAPALBIO – Aveva con sé 28 grammi di Mdma e ben 629 pasticche di ecstasy, oltre ad un bilancino di precisione e 500 euro in contanti.

Il controllo dell’auto, fermata all’altezza del comune di Capalbio dagli uomini del Radiomobile della compagnia di Orbetello, ha portato all’arresto di un uomo di Savona di 37 anni. Si tratta del secondo sequestro di sostanza stupefacente di questi tipo in soli due giorni. In entrambi i casi si trattava di spacciatori del nord Italia diretti verso sud. L’insolito passaggio potrebbe essere indotto dal rave party illegale in corso a Montalto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.