Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lutto nel mondo del calcio grossetano: muore all’età di 45 anni

Più informazioni su

Si è spento questa mattina Nicola Raito, fratello del giocatore del Grosseto, all’età di 45 anni. La notizia è stata data dal sito ufficiale della società unionista. “Nicola – spiega l’Us Grosseto – ha combattuto a lungo contro la malattia e da venerdì era ricoverato presso La Farfalla”.

Ieri prima della partita tra Grosseto e Montignoso la Curva Nord aveva esibito uno striscione, con scritto “Forza Raito”, per sostenere il centrocampista in questo momento di estremo dolore. Lo stesso giocatore aveva preferito affrontare il momento scendendo in campo.

La redazione de Il Giunco.net si unisce al dolore della famiglia esprimendo le proprie condoglianze.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.