Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La ciclopedalata “Verità per Giulio” attraversa la Maremma assieme ad un gruppo Uisp

Più informazioni su

GROSSETO – E’ ripartita da piazza Duomo, stamattina lunedì 1 ottobre, la ciclopedalata “Verità per Giulio”. Un gruppo di cicloamatori partito dal Friuli arriverà a Roma per chiedere chiarezza sulla morte di Giulio Regeni, il ricercatore ucciso in Egitto nel 2016 in circostanze mai chiarite.

Ad accogliere il gruppo è stato il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna. Poi i ciclisti sono ripartiti, accompagnati da un gruppo del cicloturismo Uisp fino a Orbetello.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.