Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finisce fuori strada: uomo trasportato in ospedale

BORGO CARIGE – Questa mattina, intorno alle 7 e 40, un uomo è finito fuori strada con una Panda sulla strada che da Borgo Carige porta a Capalbio, proprio davanti al distributore di benzina.

Le dinamiche dell’incidente sono in corso di accertamento, ma non ci sarebbero altri mezzi coinvolti. Sul posto il 118 con un’ambulanza della Croce Rossa lagunare che ha trasportato l’uomo all’ospedale di Orbetello per accertamenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.