Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

200mila euro per il cimitero: «Investimento già approvato. Forza Italia si aggiorni»

SCARLINO – “Con riferimento alla nota di Forza Italia sul cimitero, è necessario far presente che l’Amministrazione ha già da tempo destinato uno stanziamento di bilancio per le ristrutturazioni e per l’ampliamento della struttura, per un importo complessivo di circa 200 mila euro” a dirlo è, in una nota, il primo cittadino Marcello Stella.

“Per la parte a terra – illustra il sindaco – è stata infatti già individuata un’area di proprietà del Comune da poter utilizzare per la realizzazione di nuovi loculi. Saranno anche previsti interventi per i loculi vecchi e per le cornici e i loculi bassi, oltre che altri lavori di manutenzione straordinaria”.

“Mi sembra che i componenti di Forza Italia non siano aggiornati sugli atti nonostante assistano alle sedute consiliari – conclude Stella – visto che questa previsione di bilancio era stata deliberato con la delibera di assestamento di bilancio dello scorso luglio proprio perché eravamo già a conoscenza di questa problematica sul cimitero”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.