Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Daino resta incastrato con le corna nella recinzione: i Vigili del fuoco lo liberano nella notte

PRINCIPINA A MARE – È rimasto incastrato con le corna nella recinzione esterna del campeggio del Cielo verde a Principina a Mare, a Grosseto. I Vigili del fuoco sono intervenuti poco dopo la mezzanotte per liberare un daino maschio adulto. L’animale, di grosse dimensioni, non riusciva a liberarsi da solo ed era molto spaventato.

La squadra lo ha prima immobilizzato con l’ausilio delle corde e poi, con pazienza, ha tagliato tutta la parte di recinzione che imprigionava l’animale. Terminata questa operazione il daino è stato liberato con molta attenzione e precauzioni e l’animale è tornato libero e ha ripreso a correre allontanandosi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.