Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Costanzo evita il peggio, pareggio del Gavorrano contro il Cannara

Più informazioni su

GAVORRANO – Terzo pareggio di campionato per il Gavorrano, che archivia la sfida casalinga contro il Cannara con un 1-1 in rimonta.

Al Malservisi-Matteini sono gli umbri a passare in vantaggio, segnando con tocco di De Sanctis. Lo 0-1 degli ospiti non dura molto, grazie alla rete di Costanzo a ripristinare gli equilibri.

Un altro punto quindi per i maremmani, ancora digiuni di vittorie e sempre più bisognosi di fare punteggio pieno per crescere in classifica.

 

GAVORRANO: Salvalaggio, Pupeschi, Gagliardini, Ferrante, Mori, Conti, Mastino, Pardera, Moscati, Costanzo, Gomes. A disposizione: Aglietti, Bruni, Giacinti, Koci, Bartoccini, Gallo, Joseph, Carlotti, Lucarelli. All. Battistini.

CANNARA: Battistelli, Subbicini, Bolletta, Menchinella, Ricci, Ciurnelli, Lucaroni, De Sanctis, Di Giuseppe, Raccichini, Cardarelli. A disposizione: Miccio, Lolli, Capozzi, Mattia, Rondoni, Camilletti, Yobounet, Balducci, Fastellini. All. Farsi.

ARBITRO: Tchato di Aprilia; assistenti Ticani e Zminafra di Roma 2.

MARCATORI: De Sanctis, Costanzo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.