Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tre punti d’oro degli Juniores del Gavorrano, battuta la leader Pianese

FOLLONICA – Tre punti d’oro per gli Juniores nazionale del Gavorrano, che battono 2-1 la leader Pianese nella terza giornata di campionato.

Rossoblù bravi a sfruttare il fattore campo, in vantaggio con Giacinti al 23′, ma lo stesso numero 5 di mister Biagiotti è autore dell’ultimo tocco di un tiro avversario che finisce alle spalle di Sabatini per l’1-1.  A inizio ripresa ci pensa però Lucchesini a riportare i suoi in vantaggio.

Adesso i minerari sono a sei punti in graduatoria, affiancandosi proprio alla Pianese.

 

GAVORRANO: Sabatini, Forni, Mollo, Cordovani, Giacinti, Cavallini, Berti, Cinea, Lucchesini, El Guerouani, Scala. A disposizione: Perruccelli, Righini, Lelli, Balloni, Pastore, Frosali, Barlettai, Rubegni, Xhafa. All. Biagiotti.

PIANESE: Lombardini, Siclari, Sorini, Altieri, Carletti, Fortuni, De Segato, Lafraitisse, Tondi, Esposito, Trotta. A disposizione: Battaglini, Savelli, Cappelletti, Ponzuoli, Montiani, Ferretti, Galli, Ciccariello, De Nicola.

ARBITRO: Giusti di Livorno.

MARCATORI: 23′ e 38′ (aut.) Giacinti, 3′ st Lucchesini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.