Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rave party abusivo in corso: la musica si sente sino a Capalbio

Più informazioni su

CAPALBIO – La musica, i “bassi” si sentono sino al territorio comunale di Capalbio e sono quelli di un rave party abusivo. È lo stesso sindaco di Capalbio, Luigi Bellumori, a spiegare cosa stia succedendo.

«I bassi che vengono sentiti, soprattutto nella parte a sud dell’Aurelia, provengono dal sito Centrale Enel di Montalto – afferma Bellumori – occupato da un rave abusivo. Probabilmente la musica assordante proseguirà anche nel corso della notte. Il sito è presidiato da carabinieri e polizia».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.