Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Primo trofeo provinciale individuale al Golf Club: tutte le informazioni

PUNTA ALA –  Primo Trofeo Provinciale Grossetano maschile e femminile individuale by Gardens Strutture in Legno, nella splendida cornice del Golf Club di Punta Ala.

L’evento, con il patrocinio del Comitato Regionale Toscano Fig, si svolgerà sabato 6 ottobre ed è riservato a tutti i golfisti tesserati in un circolo affiliato o aggregato della provincia di Grosseto. Per la categoria Maschile la formula prevede 18 buche, medal 1a e 2a categoria e stableford 3a categoria; per quella femminile 18 buche, medal 1a categoria e stableford 2a categoria.

Prevista anche la categoria Amici ed Opsiti con formula 18 buche stableford, Hcp, categoria unica 0/36.

Iscrizioni aperte, che dovranno pervenire entro giovedì 4 perso la segreteria del Golf Club Punta Ala via email a info@golfpuntaala.it.

Per informazioni www.golfclubpuntaala.it o 0564 922121

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.