Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuovo centrale per la Pallavolo Grosseto: ha giocato in B2. Ecco chi è

Più informazioni su

GROSSETO – Sofia Martinelli classe 1994, 180 cm, studentessa di Medicina a Pisa è il nuovo centrale della Pallavolo Grosseto 1978.

«Sofia inizia la propria attività nelle giovanili del Gao Brinella di Orbetello – spiega la Pallavolo Grosseto in una nota -sotto l’attenta guida dell’amico Andrea Bartolini, prosegue poi a Grosseto con il VBC debuttando nel 2009/10 in Serie C fino ad arrivare nel 2011/2012 in serie B2».

«Nel 2012/13 arriva ai Play Off di Serie C – prosegue la nota -una pausa inevitabile poi quella universitaria per riprendere solo per poco con i vvf nel 2014/15 sempre in serie C. Oggi la decisione di iniziare questa nuova avventura con un nuovo gruppo e con una nuova Società»

«Quest’anno desideravo riprendere a giocare – dice Sofia, dopo l’incontro coi vertici della nostra Società – conosco in parte le atlete della Pallavolo Grosseto e ho da sempre la massima stima nei confronti dell’allenatore con cui in stagioni passate mi sono trovata veramente bene. Questa è stata la chiave di volta per ritrovare lo spirito giusto in una Società per me nuova che mi ha accolta con il massimo della disponibilità e competenza»
«Un caloroso in bocca al lupo a Sofia – conclude la società – da parte di tutto lo Staff di Pallavolo Grosseto»

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.