Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Licenziamento Vellutini: «Vicenda dai contorni surreali. Piena solidarietà al giornalista»

GROSSETO – «Il gruppo consiliare regionale del Movimento 5 stelle esprime piena solidarietà al giornalista Carlo Vellutini, professionista finito al centro di una vicenda lavorativa che, sempre più, va assumendo contorni surreali» questo il commento del gruppo regionale pentastellato.

«Riguardo l’ipotesi di non concedere contributi o finanziamenti agli editori che violano la legge professionale e il contratto di lavoro – conclude il gruppo – il M5S Toscana concorda con quanto già indicato dal presidente della Regione, Enrico Rossi».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.