Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Terzo match in otto giorni per il Gavorrano: arriva l’umbra Cannara

BAGNO DI GAVORRANO – Quarta giornata di campionato e terzo impegno in otto giorni per il Gavorrano, che sfiderà sul suo rettangolo di gioco l’umbra Cannara.

Avversario tutto da scoprire per i maremmani oltre che più alto di loro in classifica con quattro punti finora conquistati. Solo due pareggi invece per i minerari, che dovranno sfruttare al meglio il fattore campo e mirare ai tre punti

Dirigerà il match Tchato di Aprilia assieme a Ticani e Minafra di Roma 2.

Il fischio d’inizio è alle 15, di nuovo al Malservisi-Matteini.

Oggi alle 15,30 in campo anche gli Juniores nazionali rossoblù, che se la vedranno con la capolista Pianese, unico team a punteggio pieno con due vittorie, nella terza giornata.

 

Il programma della 4a giornata:
Aglianese-Sangiovannese
Aquila Montevarchi-Seravezza
Bastia-Prato
Gavorrano-Cannara
Ghivizzano Borgoamozzano-Tuttocuoio
Massese-Sangimignanosport
Pianese-Sporting Triestina
Real Forte Querceta-San Donato Tavarnelle
Scandicci-Ponsacco
Viareggio-Sinalunghese

La classifica: Tuttocuoio 9 punti; Sinalunghese, San Donato, Sporting Triestina 7; Ponsacco, Pianese 6; Sangiovannese, Sangimignanosport, Aquila Montevarchi, Seravezza 5; Ghivizzano Borgoamozzano, Cannara 4; Gavorrano, Scandicci 2; Aglianese 1; Real Forte Querceta, Massese, Bastia 1; Prato (-1 pen.) Viareggio 0.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.