Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gustatus in onore di Matteoli: «Attesi molti ospiti del panorama politico nazionale»

ORBETELLO – «L’edizione di Gustatus 2018 sarà dedicata ad Altero Matteoli, ex Sindaco di Orbetello recentemente scomparso a causa di un incidente stradale» a dare l’annuncio è il sindaco, Andrea Casamenti.

«E’ stato Matteoli,infatti, nella sua veste di sindaco – sottolinea Casamenti – che ha dato inizio a questa importante manifestazione del gusto insieme a Welcome Maremma».

«Tanti saranno, quindi – conclude il sindaco – gli ospiti politici nazionali, che interverranno alla manifestazione che avrà inizio il 31 ottobre e durerà fino al 4 novembre».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.