Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Frontale nella notte: tre feriti, le auto distrutte fotogallery

PAGANICO – Scontro frontale nella notte tra due auto sulla provinciale del Cipressino che da Paganico porta verso il Monte Amiata. Nell’incidente sono rimaste ferite tre persone tutte e tre trasferite all’ospedale della Misericordia di Grosseto. L’incidente è avvenuto nel Comune di Civitella Paganico.

Distrutte le due vetture. Sul posto oltre al 118 sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno provveduto a metter ein sicurezza le due auto.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Marcello

    velocità+imprudenza=……………….