Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dopo la pausa estiva riparte l’attività dell’Unitre: presentati i 53 corsi. Ecco tutte le novità

Più informazioni su

GROSSETO – L’attività dell’Unitre Grosseto riprende dopo la pausa estiva. L’anno accademico 2018-2019 comincia ufficialmente lunedì 1° ottobre alle 15:30, nell’Aula Magna del Polo d’Istruzione Luciano Bianciardi, in piazza De Maria.

Presentati dalla presidente Giuseppina Scotti i corsi e i laboratori di studi: «Cinquantatre in tutto, spalmati in cinque sedi, con un ulteriore lieve incremento rispetto al precedente anno accademico: la lezione quindicinale su “Armonie del tempo”, solo per dirne una.
Sono confermati in blocco i corsi base, dalle lingue straniere (inglese, spagnolo, francese, tedesco, russo) alle materie letterarie, e quelli di filosofia, informatica, psicologia, storia dell’arte, libroterapia, enigmistica, medicina cinese, educazione finanziaria, medicina e pronto soccorso, laboratorio teatrale, enologia, burraco, pittura, ballo, disegno percettivo, e tanto altro».

I corsi avranno inizio lunedì 8 ottobre alle ore 16:00, presso la sede Unitre in via Garibaldi 19 e la Sala della Misericordia in via Ginori, gentilmente concessa. Informazioni e iscrizioni tutti i martedì e i giovedì, dalla 10:00 alle 12:00 presso la segreteria Unitre (via Garibaldi, 19). Telefoni 0564415598, 3200143753. E.mail info@unitregrosseto.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.