Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Convocazione al ritiro pre olimpico per Rizzo della Handball Grosseto

GROSSETO – Grande soddisfazione per Davide Rizzo della Handball Grosseto, fra i dieci convocati dal tecnico Malatino per l’ultimo stage pre olimpico direzione Buenos Aires.

Questo il dictat del Coni per cui in Argentina il team azzurro dovrà contare su una rosa ristretta, benchè sia consentito accreditare 12 atleti per squadra.

Pertanto, sarà una scelta difficile lasciare a casa un altro elemento, oltre quelli gioco forza già lasciati a casa, perchè si tratta di un blocco di livello e anche Davide, che aspira come tutti a conquistare un pass per le olimpiadi, è consapevole che dovrà impegnarsi oltremodo per meritarlo.
Allenamenti come sempre al Bagno Bertini fino a domenica 30 settembre, vigilia della partenza verso Buenos Aires.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.