Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Area pic nic, i proprietari: «Non ne sapevamo niente, nessuno ci aveva informato»

Più informazioni su

GIUNCARICO – I proprietari del terreno sul quale, nel mese di luglio scorso, era stata installata un’area pic nic, all’ingresso di Giuncarico, non hanno «in alcun modo mai ricevuto comunicazione dell’associazione “Gruppo Donne Giuncarichesi” né, tanto meno dal Comune di Gavorrano in persona del sindaco, di quanto veniva operato e realizzato sull’area di proprietà di Giancarla Merlo e Patrizia Spidone (eredi di Sabato Spidone), venendo a conoscenza di tali fatti (della realizzazione dell’area pic nic, ndr) solo in seguito, unicamente dietro la lettura dell’articolo dell’articolo» pubblicato da IlGiunco.net il 18 luglio scorso.

Così si legge nella lettera che i proprietari del terreno hanno inviato alla nostra redazione come precisazione rispetto all’articolo che noi avevamo pubblicato sulla vicenda. I proprietari ribadiscono quindi che «non erano a conoscenza dei fatti di cui all’articolo».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.