Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Uffici scolastici chiusi, il sindaco: «Disagio per i genitori. Non sappiamo cosa sia successo»

Più informazioni su

SCANSANO – «Da moltissimi giorni gli uffici della segreteria delle scuole dell’infanzia, elementari e medie del Comune di Scansano sono sempre chiusi, e tra i genitori si è diffuso un forte malumore». A parlare il sindaco di Scansano Francesco Marchi «Ufficialmente al Comune non è giunta alcuna comunicazione per chiarire se tale disservizio sia momentaneo o definitivo. Tra l’altro si creerebbe un gravissimo danno per i genitori dei circa 260 alunni che si troverebbero a dover andare a Grosseto per qualsiasi incombenza scolastica».

«L’amministrazione comunale, ovviamente, provvederà nei prossimi giorni a fare tutte le verifiche del caso per capire chi ha preso tale scellerata decisione ed agire per porvi rimedio. Naturalmente l’amministrazione auspica che la chiusura sia solo provvisoria e che presto venga ripristinato il servizio che fino a pochi mesi fa veniva effettuato».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.