Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rugby, gli Under 14 del Grosseto/Golfo conquistano la Coppa Tirreno

SAN VINCENZO – Trasferta di grande soddisfazione a San Vincenzo per l’Under 14 Grosseto/Golfo, franchigia composta dai prospetti delle due società maremmane Grosseto Rugby Club e Golfo Rugby (Scarlino-Follonica).

I ragazzini guidati dall’allenatore Matteo Bertelli, responsabile delle giovanili del GRC, si sono infatti portati a casa la “Coppa Tirreno”, messa quest’anno in palio in un minitorneo con pari età dei Titani di Viareggio e del Rufus di San Vincenzo.

Under 14 franchigia Grosseto/Golfo

I giovani biancorossi si sono aggiudicati la coppa imponendosi con un netto 33 a 5 sui viareggini Titani, e battendo di misura per 8 a 5 i cugini del Rufus di San Vincenzo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.