Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa Toscana, grande successo delle amazzoni e dei cavalieri del Ciam

GROSSETO – Grande successo del centro Ciam di Roselle, domenica 16 settembre alla finale per la coppa Toscana di equitazione.
La scuola di equitazione rosellani ha dimostrato ancora una volta di essere un esempio di eccellenza nella Maremma dando prova di un alto livello di competitività del gruppo che l’ha rappresentata allenato da Daniela Savio, conquistando il podio in diverse categorie.
Queste i successi ottenuti: nella categoria L70 sul podio Anna Vaga e Ludovica Cenerini, nella Bp 80 secondo posto per Mattia Zaccardo, categoria Bp 90 che ha visto affrontarsi otto atlete, Alissa Pii con una gara al netto delle penalità si è aggiudicata il titolo di campionessa toscana! nella categoria 110 primo posto per Ludovica Milozzi e secondo posto per Lucrezia Panetti. Primo posto anche nella categoria 120 per Viola Frolli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.