Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Telefoni isolati all’ospedale e al Cup: «Possibili disagi, c’è un guasto sulla rete»

Più informazioni su

AMIATA – «Possibili disagi agli utenti per il temporaneo guasto alla linea telefonica e linea dati che sta interessando l’intera zona Amiata grossetana» a farlo sapere è la Asl in una nota.

«Anche le strutture della Asl Toscana sud est – annuncia la nota – compresi il call center del Centro Unico di Prenotazione ad Arcidosso e l’ospedale di Castel del Piano, risultano isolate».

«L’ufficio aziendale preposto alle telecomunicazioni – chiarisce la Asl – ha provveduto a inviare la segnalazione con richiesta di intervento alla Telecom che direttamente dalla centrale e tramite un tecnico sul posto sta valutando l’entità del danno per poi procedere con la riparazione».

L’Azienda si scusa per eventuali criticità sorte a seguito del problema tecnico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.