Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spaccio in città: fermato con la cocaina un giovane di 21 anni

Più informazioni su

GROSSETO – Quando hanno visto i carabinieri hanno tentato la fuga, ma i militari sono comunque riusciti a fermare il giovane spacciatore. Il ragazzo, un marocchino di 21 anni, è stato fermato ieri pomeriggio, nei giardini di piazza Don Zeno di Nomadelfia, nel quartiere di Gorarella, a Grosseto.

Lo spacciatore stava vendendo droga ad un giovane italiano. Quando i due hanno visto i militari sono fuggiti, ma gli uomini dell’Arma hanno fermato lo spacciatore, irregolare e senza fissa dimora. Lo straniero è stato denunciato per spaccio. La droga,  11 grammi di cocaina suddivisa in 15 dosi e già pronta per lo spaccio, è stata sequestrata come anche il denaro (tutte banconote di piccolo taglio) che lo spacciatore aveva con sé.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.