Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sinalunghese mai doma, Gavorrano battuto 2-1 in rimonta

SINALUNGA – Fumata nera nel turno infrasettimanale del campionato di serie D per il Gavorrano, che incassa la prima sconfitta in casa della Sinalunghese (foto dalla pagina Facebook dell’Us Sinalunghese). Sul rettangolo verde di Sinalunga, i maremmani si fanno più volte insidiosi, mostrando maggiore sicurezza e migliore disposizione. Al quarto d’ora, micidiale azione ospite con Pardera che trafigge Marini per lo 0-1. Ancora pericolosi gli uomini di Battistini mentre i locali sono visibilmente bloccati.

Tutt’altro scenario nella ripresa grazie all’ingresso di Adamo fra i fiorentini e la nuova posizione più arretrata di Mancini: la Sinalunghese gioca meglio e inizia a pungere, trovando il pareggio al 22′ con Lucatti. Sulle ali dell’entusiasmo, i padroni di casa sfruttano il temporaneo smarrimento dei gavorranesi e raddoppiano, sempre su palla attiva, con Mencagli. Qualche chance per il Gavorrano che cerca di rimediare, rischiando anche in contropiede, ma il risultato non cambia più.

 

SINALUNGHESE: Marini, Bruschi, Rizzo, Capogna, Menchetti, Fanetti, Mencagli, Montagnoli, Lucatti, Vasseur, Mancini. A disposizione: Bakaj, Quero, Chioccioli, Chiasserini, Cerofolini, Bargagli, Malentacchi, Doka, Adamo. All. Fani.
GAVORRANO: Salvalaggio, Pupeschi, Bruni, Ferrante, Mori, Conti, Joseph, Pardera, Bartoccini, Costanzo, Gomes. A disposizione. Aglietti, Becuzzi, Giacinti, Koci, Lucchesini, Gallo, Moscati, Carlotti. All. Battistini.
ARBITRO: Catallo di Frosinone; assistenti Angileri di Aprilia e De Vellis di Frosinone.
MARCATORI: 16′ Pardera, 22′ st Lucatti, 30′ st Mencagli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.