Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Occupano abusivamente uno stabile: in due finiscono nei guai

Più informazioni su

GROSSETO – Hanno occupato abusivamente uno stabile delle Ferrovie dello Stato. In due sono stati denunciati per invasione di terreni ed edifici. I controlli effettuati dalla Polfer hanno permesso di accertare la presenza dei due uomini. I due avevano allestito le stanze dove avevano portato anche tre bombole del gas. Proprio la presenza di suppellettili varie aveva insospettito i poliziotti, che avevano atteso il rientro dei due.

I due uomini, senza fissa dimora, sono un tunisino e un marocchino. Per uno dei due, con svariati pregiudizi di polizia e precedenti penali per reati contro il patrimonio, è scattato anche il foglio di via obbligatorio e il divieto di ritorno nel comune di Grosseto per due anni.

Nello stesso stabile, a luglio scorso, erano stati trovati e denunciati altri due marocchini e una donna italiana.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.