Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuova sede per l’ufficio urbanistica: ecco come cambiano gli orari durante il trasloco

Più informazioni su

ORBETELLO – Nuovi orari per il settore urbanistica ed edilizia del Comune di Orbetello fino al termine del trasloco, a farlo sapere il Comune di Orbetello che annuncia lo spostamento degli uffici da via Steeb alla nuova sede di piazza del Popolo.

«L’orario di apertura al pubblico del Settore Urbanistica- Edilizia del Comune di Orbetello – dice l’Ente in una nota -a partire dal 1 ottobre 2018 e fino al completamento delle operazioni di trasloco degli uffici comunali dalla sede di via Don Carlo Steeb alla sede di Piazza del Popolo, sarà il seguente: Il venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00».

«In casi di particolare urgenza in relazione alla tipologia dei procedimenti richiesti e/o particolari urgenze dell’utenza – fa sapere il Comune – potranno essere concordati appuntamenti con i Responsabili degli Uffici e dei Servizi, con gli istruttori e con i collaboratori, fuori dal suddetto orario di apertura al
pubblico»

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.