Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le ragazze dell’Atlante Grosseto pronte a debuttare contro l’Euroflorence

GROSSETO – Debutto di campionato per la formazione femminile dell’Atlante Grosseto, venerdì 28 settembre alle ore 22 al Palabombonera di via Lago di Varano. Il team biancorosso, solo rappresentante della provincia di Grosseto, parteciperà al campionato regionale femminile di serie C a girone unico con l’unica rappresentante della provincia di Grosseto.

La prima partita di serie C a girone unico contro il Futsal Euroflorence verrà disputata nel nostro accogliente Palazzetto, a cui sono iscritte 14 squadre di varie province della Toscana (Pisa, Prato, Firenze, Pistoia, Siena, Arezzo e Grosseto).

La rosa biancorossa, sorta dalla recente incorporazione di giocatrici della Marsiliana con altre che avevano trascorsi nel Riotorto, è allenata dal duo Damiano Bartalini e dal giocatore della serie A2 Alex Gonzalez ed è cosi composta: portiere – Viola Di Biagio, Eva Facchini e Giulia Pacitto; centrale – Silvia Fiorilli, Serena Vincenti e Simona Zorzi; universale – Viviana Alocci, Mayra Barahona, Martina Bommarito, Silvia Borelli, Claudia Coli ed Elisa Minuti; laterale – Anna Baila Longo, Sara Gobbi e Ilaria e Stirpe; pivot – Lavinia Calchetti e Francesca Di Maggio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.