Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Pallavolo Grosseto sbanca il Volley Day Federale: cinque i premi conquistati

GROSSETO – Ben cinque riconoscimenti alle formazioni della Pallavolo Grosseto al Volley Day Federale a Livorno, dove la FIPAV ha premiato tutte le Società per la passata Stagione. I premi ritirati dal dirigente grossetano Gianluca Branca sono stati  il primo posto nella Coppa Basso Tirreno Under 18 e Under 13, riconoscimento al tecnico Roberto Baffigi nella classifica dei primi 30 allenatori più longevi, un riconoscimento al nostro Dirigente Storico Pirzio Tinacci e quello per la vittoria del Campionato di I° Divisione con promozione in Serie D.

Nell’occasione c’è stata anche la premiazione della selezione femminile del 2005 dove era presente per i grossetani Jasmin Danaila.
“I premi conquistati confermano che il cammino intrapreso – ha commentato la società biancorossa – è quello giusto. Voglia di fare e divertirsi con professionalità, queste le parole d’ordine impartite dal Presidente Tinacci a tutti i propri Dirigenti. Ringraziamo dicuore tutti i nostri tecnici e dirigenti che lavorano quotidianamente per far crescere i nostri gruppi come anche le nostre atlete”.

Dopo il successo di sabato 22, sabato 29 alle ore 16.30 la pallavolo Grosseto replicherà l’open day presso il Palazzetto dello sport di P.zza Azzurri d’Italia, dietro lo Stadio C. Zecchini, per permettere alle nuove generazioni di provare questo meraviglioso sport. L’iniziativa è rivolta alle bambine dai 7 agli 11 anni. Per partecipare all’Open Day Volley è sufficiente venire al Palazzetto alle ore 16.30 con le scarpe da ginnastica e tanta voglia di divertirsi. Per maggiori informazioni, 334 699 8259 oppure 349 054 6043

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.