Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Invia sms ad una ragazzina di 12 anni: la madre di lei lo prende a schiaffi

Più informazioni su

ISOLA DEL GIGLIO – Sms, messaggi Whatsapp inopportuni, anche perché inviati a due ragazzine di soli 12 anni. Tentativi di conquista, o di adescamento. Che però non sono passati inosservati alla madre di una delle ragazzine che, esasperata dal comportamento del giovane lo ha affrontato e schiaffeggiato. La vicenda è avvenuta all’Isola del Giglio, dove risiedono sia la donna con la figlia, che il giovane, un albanese di 23 anni. Sembra che non ci siano stati contatti fisici tra il giovane e le ragazzine, e che tutto sia rimasto in chat.

Sul fatto è intervenuta anche Forza Nuova, attraverso il suo segretario Giulio Cavero «Una madre ha sferrato uno schiaffo contro il ragazzo che voleva adescare la figlia e sarà lei ad essere punita. Oltre all’offesa, anche la mortificazione per questa famiglia e per tutti gli italiani».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.