Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Debutto vincente in campionato per l’Under 14 del Rugby Golfo

FOLLONICA – Grandi soddisfazioni per la Under 14 frutto della collaborazione tra Rugby Golfo E Grosseto. L’esordio di campionato è di quelli che si ricordano: vinta la prima contro i Titani 33-5 e contro Il Rufus 8-5, quest’ultima una vera battaglia ad armi pari.

A tempo scaduto decide la partita Cristian Martini con un drop da 15 metriche rimbalza sulla traversa ed entra.

Il team maremmano riporta a casa la Coppa Tirreno, un appuntamento fisso per le squadre del territorio. Prestazione collettiva molto buona, per la soddisfazione della società.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.