Roccastrada

Da ottobre torna #ComuneVicino il sindaco a casa tua: il primo cittadino riceve i cittadini nelle frazioni

limatola

ROCCASTRADA – Dal mese di ottobre riprende l’iniziativa #ComuneVicino il Sindaco a casa tua, che porterà il primo cittadino di Roccastrada, Francesco Limatola nelle frazioni del territorio per ricevere i cittadini con incontri mensili. Il primo appuntamento è in programma mercoledì 3 ottobre a Sassofortino, seguito da tappe a Piloni, Torniella, Roccatederighi, Montemassi, Ribolla e Sticciano Scalo. A Roccastrada il sindaco è a disposizione dei cittadini previo appuntamento con la segreteria.

#Comunevicino, il sindaco a casa tua si aprirà mercoledì 3 ottobre a Sassofortino, con la presenza del primo cittadino al Centro Civico dalle ore 16.30 alle ore 18 e replica mercoledì 7 novembre, primo mercoledì del mese. Il calendario dei ricevimenti continuerà a Piloni, presso il Circolo Arci, il secondo mercoledì del mese, 10 ottobre e 14 novembre dalle ore 15.30 alle ore 16.30, e a Torniella, negli stessi giorni dalle ore 16.30 alle ore 18. Il terzo mercoledì del mese, 17 ottobre e 21 novembre, il sindaco Francesco Limatola sarà a Roccatederighi, presso il Centro Civico, dalle ore 16.30 alle ore 18, mentre il terzo martedì del mese, 16 ottobre e 20 novembre, sarà nella Sala Civica di Montemassi dalle ore 16.30 alle ore 18. Il calendario prevede anche la tappa nell’ex cinema di Ribolla il terzo sabato del mese, 20 ottobre e 17 novembre, dalle ore 10 alle ore 12, e al Centro Civico di Sticciano Scalo il quarto venerdì del mese, 26 ottobre e 23 novembre, dalle ore 16.30 alle ore 18.

“Il ricevimento dei cittadini nelle diverse frazioni – afferma Francesco Limatola, sindaco di Roccastrada – è un’iniziativa che abbiamo avviato fin dall’inizio del mandato per offrire la possibilità di presentare richieste e suggerimenti all’amministrazione comunale oltre alla possibilità di incontrare il sindaco a Roccastrada, con il tradizionale ricevimento in Municipio. L’iniziativa affianca gli altri strumenti di comunicazione già attivi, come il sito internet, la pagina Facebook istituzionale e la piena disponibilità, sia mia che degli assessori, a confrontarsi per far crescere tutti insieme il nostro territorio guardando al suo futuro”.

Informazioni. I ricevimenti nelle frazioni non richiedono appuntamento e si aggiungono al tradizionale ricevimento del sindaco presso il Municipio a Roccastrada, per il quale è possibile contattare l’Ufficio segreteria al numero 0564-561230.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI