Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Torna Piazze d’Europa: tre giorni di artigianato e gastronomia dal mondo fotogallery

GROSSETO – Torna a Grosseto, come ogni anno in autunno, Piazze d’Europa, una delle manifestazioni più attese dai grossetani. Dal 26 al 28 ottobre, nel centro storico della città capoluogo, torna la manifestazione organizzata da Fiva Confcommercio, la Federazione italiana venditori ambulanti.

Come ogni anno piazza De maria, e via Ximenes vedranno l’allestimento di banchi da tutto il mondo dedicati all’artigianato e alla gastronomia. Non solo paesi europei dunque, ma Argentina, Israele, Messico… Tre giorni di shopping no-stop, dalle 10 di mattina sino a tarda sera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.