Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rissa a bordo del treno: due feriti. Intervengono i carabinieri

Più informazioni su

GROSSETO – Due feriti è il bilancio della rissa scoppiata a bordo del treno Grosseto – Livorno: da alcune testimonianze a bordo del treno, sembra che i due uomini abbiano iniziato a discutere per futili motivi.

La discussione si è fatta sempre più accesa e si è trasformata in una colluttazione, il cui esito è stato il ferimento di entrambi gli uomini. Per sedare la rissa è stato necessario l’intervento del capo treno, che ha allertato i carabinieri e ha immediatamente cercato un medico a bordo del treno che potesse soccorrere i due feriti.

I feriti sono stati costretti, poi, a scendere dal treno a Cecina scortati dai carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.