Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mensa scolastica e borsellino elettronico, Carlicchi: «Sistema gestito con approssimazione»

GROSSETO – «Tanti genitori mi stanno contattando per esprimere i propri dubbi e perplessità sul nuovo sistema di gestione della mensa scolastica» il consigliere comunale di opposizione di Passione Grosseto Rinaldo Carlicchi interviene su un argomento che negli ultimi giorni ha fatto molto discutere. «Prima di tutto formulo un invito, a chi non lo avesse fatto di recarsi presso gli uffici comunali per mettersi in regola con l’iscrizione e di scaricare l’applicazione per cellulare e pc che faciliterà i compiti per i genitori».

 

«Il consiglio comunale del 4 ottobre e prima la commissione consiliare convocata per le ore 15 di lunedì 1 ottobre saranno i luoghi dove noi consiglieri potremo esprimere i suggerimenti ad un sistema partito con il piede sbagliato e con molta superficialità. Ancora una volta il “sistema” scuole è gestito con approssimazione, invito tutti i cittadini a partecipare alla commissione per ascoltare le ragioni dell’assessore Veltroni e le proposte della minoranza» conclude Carlicchi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.