Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tentano di salvarla, ma muore in mare: recuperato il cadavere di una donna

Più informazioni su

FOLLONICA – Il corpo senza vita di una donna è stato recuperato dal mare questa mattina a Follonica. La signora era stata vista un’ora prima sulla spiaggia. Ancora da stabilire le cause del decesso: potrebbe avere avuto un malore. Il cadavere è stato portato a riva nella zona centrale della città.

Da un primo riscontro dei soccorritori la donna dovrebbe avere un’età compresa tra i 75 e gli 80 anni. Per il momento non è stato possibile riconoscere il corpo. Sul posto è intervenuta la Guardia Costiera e la polizia municipale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.