Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

ULTIM’ORA – Muore in ospedale dopo il malore in spiaggia: due decessi in un giorno

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Aggiornamento ore 14.29: È morta la donna di 64 anni che si era sentita male in spiaggia mentre faceva il bagno a Castiglione della Pescaia. La donna, originaria di Gavorrano, è morta appena giunta in ospedale a Grosseto. Si tratta della seconda persone morta quest’oggi mentre si trovava in spiaggia.

News 13.34: Si è sentita male mentre faceva il bagno. Ad accusare il malore sulla spiaggia di Castiglione della Pescaia, una donna di 64 anni della zona.

Subito sono scattati i soccorsi e sul posto è arrivato l’elicottero Pegaso. Recuperata dal 118 è stata trasferita all’ospedale Misericordia di Grosseto in gravi condizioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.