Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“L’acqua del sindaco” arriva al quartiere Pace: ecco la nuova casetta

Un nuova casetta dell'acqua è stata inaugurata in via Inghilterra

Più informazioni su

GROSSETO – È stata inaugurata questa mattina in via Inghilterra una nuova casetta dell’acqua.

La struttura, installata dalla ditta Sbrocca, è stata realizzata dal Comune di Grosseto che ha così accolto le richieste di numerosi cittadini del quartiere.
La casetta eroga acqua liscia ed effervescente e va ad aggiungersi alle altre cinque dislocate in diverse zone del capoluogo.

“Questa casetta dell’acqua è stata richiesta a gran voce dai grossetani del quartiere Pace – spiegano il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l’assessore ai Lavori pubblici, Riccardo Megale –, per questo dopo aver reperito le risorse necessarie e con i tempi previsti per tutte le incombenze burocratiche, possiamo ora offrire questa nuova installazione che rappresenta un piccolo, ma significativo servizio in più per questa zona della città”.
Le altre casette dell’acqua si trovano in viale Uranio, nel Parco di via Giotto, nel Parco dell’Ombrone, al Casalone e in via Stati uniti d’America.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.