Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Disperso nei boschi: il suo telefono è irraggiungibile. Scattano le ricerche

TIRLI – Aggiornamento ore 17.34: È stato ritrovato dai Carabinieri l’uomo disperso nel pomeriggio nella zona di Tirli. L’uomo, 80 anni, nato a Formigara e residente a Cassano D’Adda, in provincia di Milano, ha una seconda casa a Follonica.

News ore 15.06: Il suo telefono è muto, irraggiungibile. È scatta la macchina delle ricerche nella zona tra Tirli e Poggio Ballone, nel comune di Castiglione della Pescaia. Un uomo ha dato l’allarme con il suo telefonino che però al momento risulta irraggiungibile.

I carabinieri assieme ai Vigili del fuoco stanno battendo la zona , ma al momento l’uomo non è stato ancora trovato. Se l’uomo non dovesse essere trovato sarà richiesto l’intervento dell’Ucl, l’unità di comando locale dei Vigili del fuoco.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.