Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Corsi di musica e canto con la Filarmonica “G. Verdi” di Roccatederighi 

Lezioni al via dal mese di ottobre, per una nuova stagione di attività fra conferme e novità

Più informazioni su

ROCCASTRADA  – La scuola di musica della Società Filarmonica “Giuseppe Verdi” di Roccatederighi si prepara a una nuova stagione di attività, fra conferme e nuove proposte. Le lezioni si svolgeranno dal mese di ottobre nella Sala di Musica dell’associazione, in via Monfalcone, 1, e proporranno, come novità della stagione 2018-2019, canto classico, moderno e coro, al fianco di corsi consolidati e dedicati a sassofono, clarinetto, flauto, tromba, trombone, batteria e percussioni, laboratori di musica d’insieme, solfeggio e armonia.

Per informazioni, è possibile contattare i numeri 333-1615026 e 333-9615784 oppure scrivere all’indirizzo di posta elettronica filarmonicaroccatederighi@gmail.com.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.