Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Pallavolo Grosseto applaude il successo dell’Open Day e i nuovi lavori al Palazzetto

GROSSETO – Terminata con successo l’open day della Pallavolo Grosseto, prima di una serie di giornate dedicata a tutte le bambine dai 7 agli 11 anni che si vogliono avvicinare alla pallavolo e alla società grossetana.

Al palazzetto dietro lo stadio Zecchini i tecnici e i dirigenti biancorossi hanno accolto le giovani visitatrici per un pomeriggio di sport e divertimento in cui le piccole ospiti hanno preso contatto con lo sport della pallavolo. In più, all’interno della struttura, un punto ristoro con un frigorifero con bibite ed un distributore automatico di merendine.

Sempre a proposito dell’impianto di Piazza Azzurri d’Italia, in questi giorni l’Amministrazione comunale, attraverso i propri tecnici dell’Assessorato ai Servizi Edilizia Sportiva, Decoro Urbano e Verde Pubblico guidato dall’assessore Riccardo Megale, hanno ultimato i lavori di messa a norma. Con le protezione al soffitto nella sala competizioni e le nuovissime porte in alluminio antipanico, la struttura è stata notevolmente migliorata.
“Un’amministrazione attenta allo sport – ha commentato la dirigenza della pallavolo Grosseto – è un’amministrazione vicina ai cittadini! Ringraziamo il Comune e tutti coloro che hanno reso possibili queste opere”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.