Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Torneo Istia Paese Di…Vino, ecco le finaliste che si sfideranno lunedì

ISTIA D’OMBRONE – Istia Campini-Fc Ravi per il tabellone Paese Di..Vino e Istia Longobarda-Vallerotana per quello Pane e Vino saranno le finali che assegneranno i titoli 2018 del Torneo di Istia, l’ultimo torneo prima dell’inizio della nuova stagione. Nel tabellone Paese Di..Vino i locali dell’Istia Campini si affidano al solito Galloni (cinquina per lui) per piegare 6 a 3 il Barbagianni Casinò cafè, mentre l’Fc Ravi infligge un tennistico 6 a 2 all’Fc Mambo (che aveva battuto nei quarti 9 a 5 il Bar La Vecchia Pesa), contando sulle giocate dell’accoppiata Stefanini-Di Sauro.

L’Istia Longobarda, invece, accede all’ultimo atto del torneo Pane e Vino con il 5 a 2 sull’Atletico Boassa, propiziato dalla doppietta di Vagaggini, mentre Ciacci e compagni passano il turno senza giocare, vista la vittoria a tavolino su La Scafarda. Le due finali saranno in programma lunedì.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.