Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nozze d’oro per Emilio e Nori: 50 anni sempre insieme

Più informazioni su

ORBETELLO – Sono trascorsi 50 anni da quel 21 settembre 1968 quando Emilio e Nori hanno detto sì. E domani, con parenti e amici, festeggeranno le proprie nozze d’oro.

Emilio Cagnoli e Nori Petruzio si sono conosciuti a Ponte, in Valtellina, dove lei viveva e  lui si trovava di stanza come finanziere. La coppia tornò poi a vivere a Orbetello, paese d’origine dello sposo, dove lui ha lavorato come artigiano.

La vita ha poi regalato a Emilio e Nori due figlie, Daria e Serena, e un nipote, Alberto. Domenica la coppia rinnoverà la propria promessa d’amore in Duomo a Orbetello. ai due sposi gli auguri delle figlie e dei familiari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.